mercoledì 29 ottobre 2008

Vinci una videocamera con GuadagnoWeb


Oggi vi presento GuadagnoWeb , un blog dove troverete sempre notizie aggiornate su come guadagnare on-line, dategli uno sguardo e sicuramente lo metterete tra i preferiti!

GuadagnoWeb inoltre mette in palio una scintillante Videocamera Digitale TechnaXX C7000, un ottimo prodotto con ben 10 Megapixels per riprese video davvero di alta qualità, memoria espandibile fino a 2Gb per il massimo dello spazio.

Ecco come vincerla:

REGOLAMENTO

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo. Possono partecipare tutti i lettori e non del blog guadagno-web, senza alcuna restrizione. E' sufficente pubblicare nel vostro sito web o blog un post, una news, riguardante il blog di guadagno-web, descrivendo il sito e questo concorso. Non è necessario essere dei giornalisti professionisti, l'importante è sbizzarrire la propria creatività. Le cose che vanno necessariamente inserite nel post che andrete a creare sono:
Il banner del concorso (http://i36.tinypic.com/2vsf0g4.gif)
ed almeno un link che punti al blog (http://guadagno-web.blogspot.com/ )

IL POST CREATO NON DOVRA' NATURALMENTE ESSERE CANCELLATO

Dopo, è necessario inserire un commento a questo post e segnalare la vostra recensione di guadagnoWeb sul vostro sito. (questo è fondamentale per la partecipazione al concorso).
L'estrazione verrà fatta in diretta webcam entro e non oltre il 31 Ottobre, e provvederò a spedire al vincitore la videocamera gratuitamente.

GuadagnoWeb

Vinci una videocamera con GuadagnoWeb

BUONA FORTUNA

Nessun commento: