domenica 2 novembre 2008

Trasforma le tue foto in un mosaico direttamente online con PicArtia



Ecco i siti che i piacciono! quelli che offrono servizi simpatici e dove non devi installare nulla!

Picartia ci permette di realizzare un foto mosaico partendo da un immagine di base e usando come tasseli altre foto. In pratica un immagine formata da migliaia e migliaia di altre piccole fotografie.

Buon divertimento!

Per capire come funziona potete anche dare un sguardo a questo Video Tutorial

Indafun.it e Filpiweb.com ti regalano un gioco a scelta per PC PS2 XBOX PSP


Partecipa e vinci


Indafun.it e Filpiweb.com ti regalano un gioco a scelta per PC PS2 XBOX PSP* offerto da Power Play Games , un nuovo negozio online che offre prezzi vantaggiosi ed a portata di tutti. Vincere questo concorso è semplice e bastano pochi passi. Inserisci questo articolo sul tuo blog, spaces, forum, sito incollando la sorgente (codice html) che trovi in allegato sul fondo di questo intervento. Una volta pubblicato lascia il tuo commento inserendo il link della pagina che contiene le informazioni sul concorso a questo indirizzo.


Apprezziamo la vostra collaborazione, di seguito trovate su file .txt il codice HTML da inserire sul vostro sito.

Buon contest a tutti e grazie per la partecipazione.


*Nota:



  1. Salvo esaurimento prodotto

  2. Prezzo non superiore a 69,99 €


[Scarica sorgente articolo]

myTechnology regala 2 R4 Revolution con microSD per Nintendo DS e DS Lite!



Ecco un nuovo contest indetto da Mytechnology che mette in palio 2 flash-card R4 Revolution con microSD da 1 GB.

Vi state chiedendo cos'è una R4 Revolution?
Su questo articolo di Mytechnology leggiamo:
La R4 Revolution è una flash-card non ufficiale per la console di video-giochi Nintendo DS (e ovviamente anche DS-Lite) che è in grado di espandere le sue potenzialità multimediali. Con essa è infatti possibile visualizzare delle immagini, ascoltare la musica o visualizzare files di testo. Tutti i files che si desidera riprodurre vengono copiati prima su una microSD, la quale poi si innesta all’interno della scheda che si inserisce nello Slot-1 della console.

La R4 Revolution però è anche nota ai più perchè è stato il primo supporto per slot-1 a permettere di caricare videogames prelevati illegalmente da Internet danneggiando così le vendite dei videogiochi nel circuito legale. Ciò nonostante, la scheda R4 Revolution in sé non è considerata illegale.


Ritorniamo al contest di Mytechnology, ecco come partecipare.

Le modalità di partecipazione sono due:

* per tutti gli utenti/visitatori è possibile inserire un unico commento a questo articolo che garantirà la propria partecipazione. L’unica richiesta è quella di inserire un indirizzo e-mail valido. Se per errore lo stesso dovesse inserire un secondo commento, quest’ultimo commento non verrà conteggiato.
* a tutti i proprietari di un blog o webmasters è riservata la possibilità di acquisire più “biglietti”. Questi infatti per ogni blog o sito internet sul quale segnaleranno tale iniziativa sarà riservato un biglietto. Le segnalazioni dovranno contenere l’immagine che vedete qui sopra ed il seguente LINK all’iniziativa, occorrerà poi inserire un commento che riporti i vari siti implicati. L’inserimento del commento varrà come 1 conteggio, al quale si aggiungeranno i siti segnalati. L’unico requisito è che il sito/blog sia attivo da almeno 1 mese dalla data odierna, e ovviamente anche che l’e-mail inserita sia valida.

Termine dell’iniziativa: 20/11/2008, i commenti inseriti dopo tale data non saranno ritenuti validi.

Estrazione: la data dell’estrazione è fissata per il week-end successivo al termine, vale a dire domenica 23/11/08. La modalità dell’estrazione dipenderà dal numero dei partecipanti, se saranno numerosi avverrà in “Live”.

LINK INIZIATIVA.

Vinci un iPhone grazie a InfoPalermo.com



Partecipa al Contest lanciato da Infopalermo.com e puoi vincere il fantastico Iphone!

Su Infopalermo.com possiamo trovare tante informazioni su attualità , eventi , cucina , servizi e turismo di Palermo e della Sicilia in generale.

Requisiti per partecipare sono un blog e pochi minuti di tempo per scrivere un post che parli di Infopalermo.com.
Ti basterà poi segnalare tale post nei commenti della pagina del contest entro la mezzanotte del 30 novembre 2008 e parteciperai all’estrazione per un fantastico Apple Iphone 3G.
L’estrazione avverrà il 5 di dicembre.

E’ necessario nel tuo post del blog linkare www.infopalermo.com utlizzando la parola Palermo.

BUONA FORTUNA!